Viaggi
Isole Visayas - Bohol

catalogoIsole Visayas - Bohol

Qualche notizia in più
Proponiamo dapprima la visita di Manila, la capitale, seguita da un soggiorno mare nell’arcipelago di Palawan oppure a Bohol, una tra le numerose isole dell’arcipelago delle Visayas.
Tutte le isole offrono una bellissima vegetazione tropicale, fondali come foreste incantate e il massimo comfort in resorts di varie categorie. Possibilità di immersioni subacquee.


In molti periodi dell’anno si svolgono colorati festivals che animano la vita delle isole.
Un’interessante estensione di pochi giorni nel nord di Luzon porta a conoscere le panoramiche terrazze coltivate, patrimonio dell’Unesco, abitate da etnie Ifugao e Igorot.


Isole Visayas – Bohol
 


1° giorno Italia/Manila
Partenza con volo di linea per Manila (non incluso).

2° giorno Manila
Arrivo a Manila nel pomeriggio. 

3° giorno Manila - Cebu/Bohol
Visita della città, specchio delle Filippine con la sua popolazione multietnica e occidentalizzata. La città è vastissima e comprende la moderna Metro Manila e il cuore antico detto “Intramuros”, con le chiese barocche costruite tra il XVI e il XVIII secolo. Volo per Tagbilaran, sull’isola di Bohol. Trasferimento al resort prescelto e sistemazione.

4°- 8° giorno Bohol
Soggiorno con possibilità di escursioni in barca e immersioni. Una giornata dedicata alla visita dell’isola: le Chocolate Hills, centinaia di colline così chiamate per il colore dei ciuffi d’erba che le ricoprono; crociera lungo il fiume Loboc con l’avvistamento del tarsio filippino, la scimmia più piccola del mondo; le chiese in stile barocco-ispanico sparse nell’isola.

9° giorno Bohol/Manila (Bohol/Cebu)
Trasferimento in aeroporto e volo per la capitale. Proseguimento in coincidenza per l’Italia. Possibilità di rientro via Cebu, con trasferimento in ferry e mezza giornata di visita della città di Cebu. Centro di commerci per tradizione e vecchia capitale del Paese, ha chiese antiche, un forte e diversi luoghi di interesse culturale fra cui un tempio taoista, testimonianza di una numerosa  presenza cinese. Proseguimento per l’Italia da Cebu.

10° giorno Italia
Arrivo in mattinata.


BOHOL

Amorita Resort (4*)
Su un piccolo promontorio dell’isola di Panglao (Bohol) e immerse in un giardino, le 96 accoglienti camere dell'Amorita, suddivise in diversi tipi di Suites e alcune Garden Villas e Ocean Villas, offrono una vista spettacolare. Ogni camera è dotata di aria condizionata, asciugacapelli, internet wireless, cassaforte, tv. Negozi, bar, servizio lavanderia, ristorante, oltre a spa, sauna e piscina. Possibilità di snorkeling, sport acquatici ed escursioni per l’osservazione dei delfini.

Bluewater Panglao Beach Resort (4* Sup.)
Sulla costa meridionale dell’isola di Panglao (Bohol), questo resort di recente apertura, immerso in un giardino tropicale, conta 46 camere Premier Deluxe, 4 Family Lofts, 3 Honeymoon Villas e 1 Family Villa, davanti ad una bella spiaggia privata. Aria condizionata, internet wireless, telefono, tv e minibar. Ristorante e bar a bordo piscine. A disposizione spa e centro diving per immersioni alla vicina riserva marina e per la pratica di sport acquatici.

 

 



Per altri tour in Filippine clicca qui

I nostri alberghi:
Formula Superior

Manila – Manila
Bohol – Amorita

Formula Lusso
Manile – Sofitel Philippine Plaza
Bohol – Bluewater Panglao

 

Le quote comprendono:
voli nazionali in classe Economy; trasferimenti privati con guide locali parlanti italiano; pernottamenti in camera doppia;  pernottamento e prima colazione a Manila e Bohol. Escursioni private con guida locale parlante italiano in auto o minibus con autista. 

Quotazioni ad hoc per gruppi.

 




Condizioni generali
Assicurazioni



catalogoIsole Visayas - BoholScarica il tour in versione pdf


Stampa la pagina
Quote per persona in Euro


AMORITA RESORT

 

min. 2 persone da
1.300
Supplemento singola
620

Da aggiungere voli intercontinentali da euro 130 (tasse escluse)
Supplemento voli Alta Stagione e servizi Festività a richiesta


BLUEWATER PANGLAO RESORT

 

min. 2 persone da
1.320
Supplemento singola
590

Da aggiungere voli intercontinentali da euro 130 (tasse escluse)
Supplemento voli Alta Stagione e servizi Festività a richiesta

Lombard Gate © - Via della Moscova 60, 20121 Milano P.IVA n. 09895920156 Reg. Imp. Milano REA n.1325047 - Telefono/Fax +39 0233105633 e-mail: info@lombardgate.it