Viaggi
Isole di Palawan

catalogoIsole di Palawan

Qualche notizia in più
Proponiamo dapprima la visita di Manila, la capitale, seguita da un soggiorno mare nell’arcipelago di Palawan oppure a Bohol, una tra le numerose isole dell’arcipelago delle Visayas.
Tutte le isole offrono una bellissima vegetazione tropicale, fondali come foreste incantate e il massimo comfort in resorts di varie categorie. Possibilità di immersioni subacquee.

 


In molti periodi dell’anno si svolgono colorati festivals che animano la vita delle isole.
Un’interessante estensione di pochi giorni nel nord di Luzon porta a conoscere le panoramiche terrazze coltivate, patrimonio dell’Unesco, abitate da etnie Ifugao e Igorot.


Isole di Palawan


Partenze giornaliere


1° giorno Italia/Manila

Partenza dall’Italia con volo di linea per Manila (non incluso).

2° giorno Manila
Arrivo a Manila nel pomeriggio e sistemazione in hotel.

3° giorno Manila/Palawan
Visita della città, specchio delle Filippine con la sua popolazione multietnica e occidentalizzata. La città è vastissima e comprende la moderna Metro Manila e il cuore antico detto “Intramuros”, con le chiese barocche costruite tra il XVI e il XVIII secolo. Volo per El Nido. Trasferimento al resort prescelto e sistemazione.

4°-8° giorno Palawan
Soggiorno balneare. Trattamento, comprendente snorkeling ed escursioni in barca secondo la sistemazione prescelta. E’ possibile acquistare dall’Italia il pacchetto immersioni, per ammirare i fondali marini ricchi di formazioni coralline e diverse specie di flora e fauna sottomarina.

9° giorno Palawan/Manila/Italia
Trasferimento in aeroporto e volo per Manila. Coincidenza con volo di linea per l’Italia.

10° giorno Italia
Arrivo in mattinata.
PALAWAN


El Nido Lagen (4*)
Incastonato tra le rocce, a un’ora di barca dall’aeroporto,  il resort conta 50 unità: cottages su palafitte lato baia, cottages fronte spiaggia, camere e suites vista foresta, tutte arredate con gusto e con veranda o balcone. Aria condizionata, telefono, minibar, stereo. Dotato di piscina con acqua di mare e spa. La spiaggia non è ampia, ma è previsto un servizio gratuito di barche per le vicine isole, ideali per sport nautici, snorkeling e immersioni.   



El Nido Pangulasian (5*)
L’ultimo resort  del gruppo El Nido appartenente alla catena SLH è il più esclusivo dell’aerea,  a un’ora di barca dall’aeroporto. 42 ville con terrazza, nella foresta e sulla spiaggia, dotate di ogni comfort. La posizione dell'isola permette di ammirare sia l'alba che il tramonto. Centro di attività sportive e marine e una Spa, una selezione di attività e una guida assegnata ad ogni ospite. Immersioni non comprese fra le attività gratuite.   


Minitour Risaie di Luzon 



1° giorno Manila/Banaue
Si attraversano le maestose regioni della Cordillera a nord di Manila in direzione di Banaue, centro della regione risicola Ifugao. Sosta in una zona agricola abitata da etnie Tagalog e Llocani. Oltre il Dalton Pass arrivo a Banaue, con antichi terrazzamenti realizzati a mano su impervi crinali montuosi. La regione è abitata da popolazioni con rituali religiosi animisti ed un culto primitivo dei defunti: usanze che li accomunano alle popolazioni indonesiane.

2° giorno Banaue - Banga-An
Escursione in jeepney, il locale e colorato minibus ad uso privato, al villaggio Ifugao di Banga-An. Passeggiata attraverso orti a terrazza e boschi di querce dal tronco ricoperto di orchidee di montagna. Le risaie che dominano la regione fanno parte dei patrimoni dell’Unesco.

3° giorno Banaue - Bontoc e Sagada
Escursione a Bontoc e visita al piccolo museo antropologico locale delle etnie Ifugao. Continuazione per il villaggio montano di Sagada, dove si possono visitare le grotte funerarie.

4° giorno Banaue/Manila
Si scende dalla Cordillera attraverso la regione del Luzon per raggiungere l’immensa area inurbata di Metro Manila.

 



Per altri tour in Filippine clicca qui
I nostri alberghi:
Formula Gold

Manila – Manila
Palawan – El Nido Lagen (Forest Room)
Banaue – Banaue 

Formula Diamond
Manila - Sofitel Philippine Plaza
Palawan - El Nido Pangulasian (Canopy Villa)
Banaue – Banaue

Le quote comprendono:
voli nazionali in classe Economy; trasferimenti privati con guide locali parlanti italiano; pernottamenti in camera doppia; pernottamento e prima colazione a Manila e Palawan. Tour di Luzon con guida parlante inglese e auto o minibus con autista; mezza pensione.
Quotazioni ad hoc per gruppi.

 

 

 




Condizioni generali
Assicurazioni



catalogoIsole di PalawanScarica il tour in versione pdf


Stampa la pagina
Quote per persona in Euro

EL NIDO LAGEN (4*)

 

min. 2 persone da
2.135
Supplemento singola
1.568

Da aggiungere voli intercontinentali da euro 130 (tasse escluse)
Supplemento voli Alta Stagione e servizi Festività a richiesta


EL NIDO PANGULASIAN (5*)

 

min. 2 persone da
2.825
Supplemento singola
2.260


Da aggiungere voli intercontinentali da euro 130 (tasse escluse)
Supplemento voli Alta Stagione e servizi Festività a richiesta

MINITOUR RISAIE DI LUZON

 

min. 2 persone
1.045
Supplemento singola
210

Lombard Gate © - Via della Moscova 60, 20121 Milano P.IVA n. 09895920156 Reg. Imp. Milano REA n.1325047 - Telefono/Fax +39 0233105633 e-mail: info@lombardgate.it