Viaggi
Estensione Hangzhou e Suzhou

catalogoEstensione Hangzhou e Suzhou Qualche notizia in più
Proponiamo alcune estensioni ai tours:
La visita ai Giardini di Suzhou, esempio dell’antica cultura paesaggistica cinese, e alla vicina Hangzhou, dove, come diceva Marco Polo, si crederebbe essere in paradiso: un’antica capitale e centro di produzione della seta, che si estende tra il delta del Fiume Azzurro e il Canale Imperiale.

1° giorno Hangzhou
Arrivo ad Hangzhou. La città è stata un gioiello urbano e paesaggistico sul Canale Imperiale ai tempi della dinastia Song. Il forte inurbamento della città moderna non ha cancellato l’armoniosa bellezza del suo lago e dei parchi. Visita al lago dell’Ovest in battello.

2° giorno Hangzhou - Wuzhen
Escursione dell’intera giornata al villaggio tradizionale di Wuzhen.

3° giorno Hangzhou/Suzhou
Visita al tempio Lingyin, alla pagoda delle 6 Armonie ed ad una farmacia tradizionale.
Treno veloce per la città giardino celebrata dai poeti cinesi e visitata da turisti di tutti paesi e giro in battello sui canali. 

4° giorno Suzhou/Shanghai
Visita al Giardino dell’Umile Amministratore, al Giardino del Maestro di Reti e alla Collina della Tigre. Nel pomeriggio rientro a Shanghai in treno.

 

 



Per altri tour in Cina clicca qui
I nostri alberghi Formula Gold:
Hangzhou – Haihua
Suzhou – Yuan Wai Lou Garden, o sim. 

Le quote comprendono: tours privati in auto/minivan/bus con a/c e autista,  treno soft seat come indicato; guide locali parlanti italiano/inglese a Suzhou e Hangzhou, inglese altrove; ingressi ai luoghi di visita;  pernottamenti in camera doppia, pensione completa con pranzi cinesi al ristorante e cene cinesi in hotel  (include un bicchiere di soft drink o birra locale);




Condizioni generali
Assicurazioni



catalogoEstensione Hangzhou e SuzhouScarica il tour in versione pdf


Stampa la pagina
Quote per persona in Euro
Da 2 a 5 persone 
in doppia
745
Da 6 a 9 persone 
in doppia
525
suppl. singola
155

Lombard Gate © - Via della Moscova 60, 20121 Milano P.IVA n. 09895920156 Reg. Imp. Milano REA n.1325047 - Telefono/Fax +39 0233105633 e-mail: info@lombardgate.it