Stati
IRAN - informazioni utili

Passaporti e visti: Il visto turistico è ottenuto presso il Consolato Iraniano in Italia, previa nostra richiesta di autorizzazione in loco con il conferimento dei dati di passaporto, paternità e professione. Necessità di almeno 30 giorni di tempo per il rilascio. E’ necessario che il passaporto abbia una validità di almeno 6 mesi e non abbia il visto di Israele.  

Formalità sanitarie: Nessuna formalità sanitaria è richiesta. Sono raccomandate le precauzioni d’uso per cibo e bevande. Medicinali di utilizzo personale devono far parte del corredo di viaggio, in quanto non facilmente reperibili in loco.   

Clima: Il clima è continentale: rigido da novembre a marzo. I mesi primaverili ed autunnali sono ideali per visitare il Paese. Le giornate sono calde e soleggiate; più fresche le serate a Teheran. I mesi estivi sono molto caldi.
L’abbigliamento consigliato è quello riferito alle variazioni climatiche delle nostre stagioni, ma prevede una particolare attenzione da parte delle signore che dovranno indossare unicamente pantaloni lunghi, camicie larghe e coprenti ed avere il capo coperto da foulard.



catalogoIRAN - informazioni utili
Il Catalogo è disponibile in versione pdf.
I NOSTRI VIAGGI:
Iran

- 04 Iran - La città d arte persiane
08 giorni - da euro 2.360

Lombard Gate © - Via della Moscova 60, 20121 Milano P.IVA n. 09895920156 Reg. Imp. Milano REA n.1325047 - Telefono/Fax +39 0233105633 e-mail: info@lombardgate.it